simpsons forum

Reply
belliximissimo
cikkellina
icon6  view post Posted on 10/10/2007, 17:36Quote

Utente cancellato

e bellissimissimo io l'ho visto ed e stato favoloso soprattutto spider pork, il maiale ke ha homer ... ihihihihihii ahahahahhahh ehehehehehehhe e solo...... BELLISIMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :P :P :P :P e fa morire di ridere !!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego mettete le vostre impressioni mi faranno piacere!!!!!!

view post Posted on 11/10/2007, 14:23Quote

~}PànIC{™

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:11

io ho visto solo 1 po... ce l'ho nel pc ma nn lo voglio vedere xchè quanto prima lo vorrei vedere al cinema... cmq guardando la parte di spider pork su internet mi ha fatto ammazzare dalle risate :P :P :P :P :P :P... quando fa spider pork, spider pork, il tetto tu mi spork...
ora forse posto il download x il film intero!

image
image
image
image
image

My best:

image

image

CODICE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 14:22Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:01

abbiamo bisogno di aiuto in quresto forum http://simonsimpson.forumfree.net/ se venite diventate admin o mos globali o anche prefets

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 10/10/2007, 17:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: